Vendita palloni pressostatici di ultima generazione

COPERTURE SPORTIVE A BASSO IMPATTO ENERGETICO

GS Sport crede che la vendita di palloni pressostatici debba essere strettamente correlata ad una conoscenza tecnica del prodotto proposto in quanto non tutte le location e non tutte le situazioni sono identiche e per tanto essendo le coperture gonfiabili, coperture organiche, come noi amiamo definirle, è necessario progettare e realizzare un impianto su misura in base alle esigenze del nostro interlocutore.

La vendita di palloni pressostatici non può essere una vendita da banco del mercato, cominciamo a sintetizzare qualche esempio con domande e risposte comuni : 

SEMPLICE O DOPPIA MEMBRANA ?

Bene, direi che qui inizia un mondo di contraddizioni … Intanto diciamo questo il beneficio della doppia membrana è tale solo su zone davvero fredde con temperature invernali medie attorno agli 0°C per almeno tre o quattro mesi consecutivi. In questo caso effettivamente la doppia membrana apporta oltre ad un risparmio in termini di consumi sui combustibili necessari per il riscaldamento anche ad un maggior comfort relativo alla vivibilità all’interno della struttura stessa, soprattutto se si praticano discipline quali beach tennis o beach volley. In tutti gli altri casi sconsigliamo la doppia membrana per il semplice fatto che la semplice membrana garantisce minor costi di sostentamento, maggior resistenza agli attacchi dalle intemperie, neve e vento, maggiore praticità e minori costi nel montaggio e smontaggio della copertura gonfiabile stessa.

QUANTO CONSUMA UN PALLONE ? 

Oggi con la nostra tecnologia a invertire sui semplice membrana possiamo dire di tenere in piedi un 18×36 con appena 8€ al giorno di energia elettrica contro i 30€ al giorno che propone ancora la concorrenza.

LED O IODURI METALLICI ?

In realtà il risparmio in termini di consumi non è così evidente perché gran parte dei costi in bolletta non sono di fornitura di energia ma le accise relative al servizio. Diciamo però che le lampade a LED sono comode in quanto luci fredde con possibile On-Off e soprattutto apparecchi molto più leggeri dei vecchi proiettori il che permette maggiore resistenza alle intemperie dei solai pressurizzati.

SOLAIO TRASLUCIDO O PARTI TRASPARENTI SONO POSSIBILI ?

Tutti i nostri commerciali durante la vendita di palloni pressostaici propongono in primis l’utilizzo di solai trasluci, questa risulta essere una scelta perfetta in termini di efficenza energetica e ottimo impatto estetico, mentre l’installazione di finestrate trasparenti sui lati resta un concetto puramente estetico che nel tempo può dare qualche piccolo problema vista la fragile natura del telo crystall.

Per qualsiasi altra informazione relativa alla vendita , installazione e manutenzione di palloni pressostatici potete chiamare il numero 0543 756080 o inviare una mail a info@gssport.it

CATALOGO COPERTURE GONFIABILI

 

 

 

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!