Quanto costa un campo da Paddle ?

Beh… partirei intanto con lo specificare che è la stessa domanda che un automobilista potrebbe fare a un concessionario, ovvero : quanto costa un’automobile? … a voi considerare la risposta!

Io posso dire che un prezzo onesto per una campo da padel oscilla dai 19.000 ai 24.000  euro, e le variabili sono dipendenti da un carattere estetico e funzionale della pista. In poche parole, senza toccare la qualità del manufatto, ovvero, cartella del ferro, sezione minima delle travi, tipo di zincatura e verniciatura a forno, tipologia delle lastre di vetro e soprattutto rispetto nelle caratteristiche di carico della struttura che assolutamente dovrà essere conforme a quanto richiesto dalle Norme Tecnico Costruttive 2018, andremo ad avere i campi da padel indoor leggermente meno costosi dei campi da paddle outdoor, a parità di zona di installazione, inquinato i primi non saranno soggetti alle stesse sollecitazioni del vento dei secondi, e per tanto , necessiteranno di una sezione di travi e pilastri di misura inferiore.

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!