CAMPO DA PADBALL

Il campo da padball è un impianto costituito da una gabbia in rete elettrosaldata rigida a protezione di una pavimentazione multisport in erba sintetica o PVC diviso da una rete di gioco in polietilene, ideale per il gioco del padel, calcio tennis, volley e tennis ridotto.

E’ la novità dell’estate 2021, molto indicato per l’installazione in spiaggia, sulle piazze e per le manifestazioni itineranti. A differenza dei campi da padel può essere costruito anche senza pareti in cristallo ma solo con rete lettrosaldata in modo da ridurre notevolmente la resistenza alla spinta orizzontale del vento, per tanto installabile su superfici in calcestruzzo ma di spessore minimo o mobile tipo le tavelle in cemento delle passerelle balneari.

Nella versione premium, ovvero con pareti in cristallo temprato, è necessario un piano di posa idoneo in cemento armato con sezione minima 18 cm , per 11×7 metri.

Disponibile su prenotazione, con tempi di consegna di circa 30 giorni lavorativi.

Cosa aspetti, prenota il tuo campo da padball inviando una mail a [email protected]

Le regole del padball sono simili a quelle del padel ma al posto della racchetta si utilizzano i piedi e la palla può essere colpita con tutte le parti del corpo eccezion fatta per braccia e mani.Ogni game inizia con la battuta con la quale il giocatore deve mandare la palla dall’altra parte della rete e farla rimbalzare nella zona di ricezione dell’avversario. La palla va sempre fatta rimbalzare ad esclusione di un’area predisposta al muro delimitata da una riga bianca entro un metro dalla rete di gioco. Il punteggio è lo stesso del tennis.

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!