MONTAGGIO E SMONTAGGIO PALLONI

MANUTENZIONI COPERTURE GONFIABILI – MONTAGGIO – SMONTAGGIO – LAVAGGIO – RIPARAZIONI

Eseguiamo su tutto il territorio nazionale opere di manutenzione su coperture gonfiabili per lo sport.

Essendo coperture normalmente facenti parte della categoria “temporanee”, le coperture pressurizzate necessitano di essere montate e smontata ogni 180 giorni ( a seconda dei regolamenti comunali vigenti  ). La nostra ditta è specializzata in queste operazioni ed è certificata per poter rilasciare i documenti necessari alla salvaguardia delle responsabilità civili in seno al presidente dell’associazione in caso di incidente. Tutto il personale è in regola, tutto in seno all’organico GS SPORT, con patente per utilizzo di muretti e piattaforme aeree, nonché a norma con corsi della sicurezza e visite mediche. 

Oltre alle opere sopra citate, il nostro personale è in grado di eseguire a perfetta regola d’arte anche riparazioni e lavaggio dei teloni in PVC al fine di rigenerare anche le strutture un pochino più datate ma ancora efficienti.

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!