Campo da calcio in erba sintetica a intreccio senza intaso

L’erba sintetica SOCCER è un prodotto particolare realizzato da GS SPORT che nasce per ottenere le massime prestazioni sportive su campi da calcio e calcio ridotto. La sua particolarità sta tutta nell’assenza di sabbia e gomma da insta in quanto il pavimento vien stabilizzato dal particolare intreccio dei filamenti che ne garantisce resilienza, elasticità e morbidezza al contatto con la pelle dell’atleta che in questo caso anche su interventi in tackle non rischierà abrasioni.

L’erba sintetica a intreccio è un prodotto particolarmente adatto per calcio a otto e calcio a sette, l’altezza del cespo varia dai 2 ai 3 centimetri, chiaramente essendo in assenza di intaso tutto il filamento risulta fuori terra giocabile perciò ben più lungo dei cespi da intaso.

 La tracciatura a intarsio può essere di colore bianco.

Essendo un manto molto soffice e resistente allo strappo vien spesso utilizzato anche per altre discipline quali il Rugby o applicazioni all’interno di centri cinofili.

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!