COPERTURE SPORTIVE – VENDITA E NOLEGGIO

GS Sport, progetta ed installa coperture sportive di ogni genere, dalle coperture gonfiabili per campi da tennis alle coperture presso statiche, pneumatiche o in alluminio per maneggi, centri ricreativi, palestre,campi da calcetto, ideali per chi ha problemi legati a vincoli paesaggistici o limitazioni sulle cubature edificabili, in pratica possiamo considerare GS SPORT l’unico venditore “chiavi in mano d’Italia” in materia di impiantistica sportiva.

GS sport è anche noleggio, coperture sportive in affitto a breve o lungo termine soprattutto per dimensioni ridotte quali campi da padel, bocce o aree ludico ricreative per manifestazioni ed eventi.

GS Sport è oltretutto un’ azienda attrezzata nel post vendita, infatti oltre a vendere e noleggiare le proprie coperture sportive, siamo in grado di eseguire tutte le manutenzioni necessarie al post vendita, ovvero il montaggio e lo smontaggio di coperture pressostatiche, il lavaggiodei teloni di copertura, la sostituzione delle lampade classiche a JMT con nuove lampade a LED a basso consumo, lo studio dei sistemi di riscaldamento più idonei in rapporto alla tipologia di copertura sportiva installata.

Possiamo dire in conclusione che le coperture sportive targate GS SPORT oggi sono fra le soluzioni più innovative che offre il mercato dell’impiantistica sportiva italiana.

Entrando nello specifico diamo qualche cenno pratico per ogni tipologia trattata :

 

COPERTURE GONFIABILI DI ULTIMA GENERAZIONE – PRESSOSTRUTTURE

Le Pressostrutture o Palloni Pressostatici sono a mio avviso le coperture sportive per eccellenza, un giusto compromesso fra costi di acquisto e di gestione. In passato e spesso anche oggi si pensa che le coperture pressostatiche presentino costi di gestione straordinari ma questo è uno dei problemi che la tecnologia GS SPORT è riuscita a limitare introducendo un nuovo sostentatole a basso consumo chiamato GS SAFETY ECOSPORT che garantisce una pressione all’interno dei palloni di circa 200 Pa con soli 9€ al giorno di spesa contro gli oltre 25€ che si è abituati a investire per i propri palloni. Lìaltra grande novità sta nel AFFRESCATORE ovvero uno strumento capace di abbattere le alte temperature che si manifestano all’interno della copertura durante le mezze stagioni, una macchina che con soli 1,5Kw/h è in grado di garantire massimo comfort anche nei momenti più caldi dei mesi primaverili e autunnali.

 

COPERTURE GONFIABILI AD ARIA INGABBIATA – TITAN

Il TITAN o copertura gonfiabile pneumatica è l’innovazione tecnologica del momento realizzato attraverso l’unione di due membrane esterne ed una traforata interna capaci di donare ogni forma architettonica possibile alla copertura. La pressione di 1000Pa prodotta all’interno di queste membrana fa si che tali coperture possano resistere a gravi sollecitazioni di carico come 90Km/h di spinta del vento ed 1,2KN/mq di carico neve. Un piccolo Handicap di queste coperture se vogliamo è nello spessore delle sue pareti, tanto più grandi quanto grande è la luce dell’arco che devono sostenere.

 

COPERTURE FISSE IN ALLUMINIO IBERIAN E LEGNO

Progettiamo e realizziamo coperture fisse in alluminio nella versione Iberian, sia temporanee che permanenti, facili da installare sia su solette in cemento esistenti o su terreno vergine attraverso l’applicazione di fittoni. Le coperture In alluminio sono tamponate con un involucro in telone PVC che può essere sia semplice o a doppia membrana pneumatica in modo da conservare il più possibile una temperatura interna costante con bassissimo consumi di energia.

Un’altra linea interessante è quella realizzata attraverso l’installazione di uno scheletro in legno lamellare, normalmente a forma di arco, anch’esso ricoperto da teloneria in PVC o pannelli sandwich in lamiera coibentata. Al contrario delle coperture Iberian però quelle in legno possono essere solo a carattere permanente.

Tutte le coperture saranno completate con sistema di illuminazione a LED e generatori d’aria calda a risparmio energetico. 

 

 

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!