Coperture Gonfiabili

COPERTURE GONFIABILI PRESSURIZZATE

VENDITA E NOLEGGIO

Realizziamo coperture sportive gonfiabili pressurizzate comunemente denominate “palloni pressostatici”, ideali per la protezione dalle intemperie di campi da tennis, calcetto, palestre, centri di equitazione e piscine.

Le coperture pressostatiche possono essere a singola o doppia membrana con teloni di varie grammature in base a coefficiente di trasmittanza termica richiesto, dimensioni o località di installazione dell’impianto.

Tutti i nostri teloni di copertura gonfiabili sono sorretti da macchine a risparmio energetico, ovvero ventilatori con riduttori di frequenza che permettono di tenere in piedi il pallone con meno di dieci euro di spesa giornalieri.Questa è una importante novità della produzione 2019, che permette al gestore fino a 4000 € di risparmio sui consumi legati all’energia elettrica di sostentamento dei palloni. A questo associamo l’installazione di proiettori aLED di ultima generazione, leggerissimi e molto efficienti. 

La componente combustibile relativa al riscaldamento è contenuta grazie all’utilizzo di macchine a condensazione con bruciatori a modulazione di fiamma oppure con scambiatori acqua-aria dove possibile.

Tutte le opere di installazione , manutenzione e post vendita sono gestite direttamente da personale qualificato in seno a GS SPORT. Non ci avvaliamo di squadre di operai esterne all’azienda.

Importante novità del 2020 sarà la formula a noleggio con riscatto in 24 mesi, una splendida iniziativa per contrastare le difficoltà post COVID-19 che ha interessato l’industria dello sport in Italia e nel mondo.

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!