COPERTURA GONFIABILI PER CAMPI DA PADEL – PRESSOSTRUTTURE

Copertura gonfiabile pressurizzata per campi da padel, realizzato attraverso una calotta pressurizzata con sistema di soffiaggio a basso consumo da 3 kw con inverter integrato, telone da 700 grammi al metro quadrato, ingresso composto da porta di decompressione a doppia parete o rotante, sistema a rulli anti-afflosciamento per facile montaggio e smontaggio. Accessori facoltativi sono composti da impianto luci a led, generatore d’aria calda e gruppo elettrogeno di sicurezza. Le coperture pressostatiche rappresentano la soluzione più economica e veloce per coprire campi da paddle.

COPERTURA FISSE O TEMPORANEE PER CAMPI DA PADEL – IBERIAN

Copertura in alluminio con tamponameti in PVC ideale epr campi da padel semplici doppi o multipli. La struttura è modulabile sia in lunghezza che in larghezza di conseguenza non esistono misure massime o minime eseguibili. Trattasi di copertura leggera che può tranquillamente essere collegata alla soletta in cls esistente su cui viene ancorato il campo da padel. Tra gli accessori si può avere il tetto pressurizzato ed i laterali fino a terra schiumati al fine di una coibenza termica ottimale. Le coperture in alluminio e tela sono in assoluto la soluzione ottimale per la copertura delle piste da padel, non hanno problemi di maontaggio e smontaggio, una volta installate non hanno consumi elettrici di sostentamento, ma soprattutto garantiscono un ambiente  ottimale per il gioco in tutte le stagioni dell’anno.

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!