IBERIAN PADEL – coperture fisse o temporanee per campi da paddle

Realizziamo coperture sportive per campi da padel fisse o amovibili in alluminio con tamponamenti in pvc a trevira ad alta tenacità.

Le coperture Iberian sono strutture a doppia falda con altezza minima in gronda pari a 6.2 metri e di circa 8.5 metri al colmo nella versione single padel. LA stessa copertura può essere replicata in moduli per la copertura di più campi oppure essere realizzata su misura in base alle esigenze del cliente.

Sono strutture calcolate a norma UNI EN per le situazioni temporanee ed N.T.C.2018 se “fisse” con calcoli strutturali da depositare presso il genio civile di competenza. Essendo strutture con scheletro in alluminio per il loro ancoraggio a suolo spesso è sufficiente il d’assetto in calcestruzzo armato realizzato a sostegno del campo da padel. Quando invece trattasi di struttura temporanea è possibile zavorrare la stessa a plinti mobili o con fittoni in acciaio conficcati a suolo.

La realizzazione presente nelle immagini correlate a questo articolo fa parte di una installazione presso lo ” River Sporting Club ” di La Spezia.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!