COPERTURA CAMPI PADEL – GONFIABILE TITAN

Copertura gonfiabile titan per campi da padel, realizzato attraverso una serie di archi pneumatici collegati fra loro con croci di San’Andrea e travi in ferro distanziali. Le travi gonfiabili essendo pneumatiche e quindi prive di dispersione saranno gonfiate solo in caso di piccole perdite fisiologiche d’aria, mentre i distanziali in ferro avranno l’onere di dare massima stabilità alla copertura in caso di neve e forte vento. Il tutto sarà ancorato a terra attraverso sistemi a cricchetto. La copertura TITAN Padel è la risposta più intelligente per ottenere sistemi low cost di copertura per campi da padel. 

  COPERTURA CAMPI PADEL – IBERIAN

copertura campo padel

copertura campi padel

Copertura in alluminio con tamponameti in PVC ideale epr campi da padel semplici doppi o multipli. La struttura è modulabile sia in lunghezza che in larghezza di conseguenza non esistono misure massime o minime eseguibili. Trattasi di copertura leggera che può tranquillamente essere collegata alla soletta in cls esistente su cui viene ancorato il campo da padel. Tra gli accessori si può avere il tetto pressurizzato ed i laterali fino a terra schiumati al fine di una coibenza termica ottimale.

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!