Campo da paddle modello classico – vendita

Quando costruiamo i campi rispettiamo determinati requisiti :

  • utilizzo di materiali di alta qualità
  • alta resistenza all’usura e dagli effetti dinamici della struttura portante
  • basso impatto ambientale estetici
  • I nostri campi dal design minimalista sono sinonimo di eleganza architettonica, pur rispettando la massima resistenza all’usura e ai carichi accidentali.
Essendo il campo Paddle / Padel una installazione aperta al pubblico, la sua struttura deve essere calcolata secondo vigente normativa NTC2018 in termini di sicurezza sugli impianti sportivi.

La struttura principale è composta in ferro zincato a caldo e poi verniciata a polvere in autoclave. Il sistema è composto da 26 pilastri, tutti appoggiati su piastre ancorate alla platea o cordolo perimetrale (esclusa la versione mobile) con rinforzo (120x60x3 mm a pilastro) per il supporto della struttura in vetro con un carico elastico pari a circa 283N/m2. La lunghezza dei pilastri può variare fra 3,4, 6 m a seconda della loro progettazione.

I materiali usati per questi tamponamenti sono fatti del tipo: PDS-26,composta da pannelli in rete elettrosaldata da 50x50x4.
La sua struttura in acciaio temprato dona una perfetta geometria alla rete metallica di tamponamento, la quale rispetta la linearità delle geometrie strutturali.
A questa sono abbinati 14 pannelli in vetro temprato di spessore 12 mm inguainati da speciale gomma ad alta resistenza al calore . 
Il processo produttivo di questi pannelli segue le direttive UNE EN 12150-1.

Questi tipi di lavorazioni e accorgimenti fanno la differenza fra, chi propone piste padel – paddle professionali, da chi inventa un prodotto non soddisfacente per il mercato più esigente. Il mercato italiano sul campo paddle / padel è in crescita repentina e tra non molto solo i campi professionali saranno richiesti e utilizzati dal pubblico.
Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Richiesta Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!