Campo multisport in erba sintetica
Il campo multisport in erba sintetica è un prodotto fornito e posato da GS SPORT in tuta Italia ed Europa Latina, utilizziamo una vasta gamma di filati grazie agli accordi di distribuzione sottoscritti con produttori di primo ordine quali MONDO SPA e REAL TURF LTD, entrambi prodotti in Spagna, patria del filamento artificiale per prati ad uso sportivo.
GS SPORT realizza campi sportivi in erba sintetica fin dal 2004, e da sempre osserva con occhio critico i prodotti che installa in quanto la proprietà del marchio è composta da ex giocatori di calcio professionisti, che in tal senso riescono ad apprezzare meglio di qualsiasi scienziato il tipo di rimbalzo della palla, il tipo di abrasione del filamento a contato con la pelle e la risposta elastica del backing.
Tutti i campi realizzati dalla nostra ditta sono assolutamente testati prima della consegna , sono garantiti ben 5 anni, e soprattutto consegnamo a tutta la nostra clientela importanti consigli per il corretto mantenimento del manto.
Il campo multisport in erba sintetica normalmente viene realizzato con manto monofilamento da 15 mm o fibrillano da 22 mm, spesso in varie colorazioni con tante tracciature quante sono le discipline che si vogliano praticare sopra.
I campi in erba sintetica devono essere posati su superfici dure e regolari capaci a resistere alle intemperie ed ai movimenti geologici del terreno.
Per ricevere un preventivo riguardante la realizzazione di un campo multisport in erba sintetica, gratuito, è sufficiente scrivere a : [email protected] o chiamare lo 0543 756080