I campi da bocce con fondo in resina o erba artificiale sono una soluzione innovativa e priva di manutenzione.

Questa pavimentazione viene realizzata applicando sul sottofondo in asfalto o cemento un primer ed uno strato di resina che permette alla superficie leggermente ruvida e antisdrucciolo di favorire ottime prestazioni di gioco.

Si considerano campi bocce sintetici tutti quei campi non realizzati su fondo in sabbia o terra battuta, quindi tutti gli impianti dove la componente artificiale risulta essere la parte dominante.

Il gioco delle bocce, è uno sport nel quale gli attrezzi sono delle sfere rigide in materiale metallico o sintetico, dette bocce, ed una sfera dal diametro inferiore, detto pallino. Il gioco delle bocce è diffuso in tutti e 5 i continenti, in un totale di oltre 110 nazioni

Nelle bocce “grandi” (gioco classico in Italia) la partita è normalmente su campo liscio con limiti precisi tracciati (gioco al tracciato); si può anche giocare su strade sterrate, prati, o terreni di fortuna (gioco al libero).

Nelle bocce “piccole” (pétanque francese) si gioca su campo o al libero con regole diverse dall’Italia, con lunghezza di gioco minore e regole più elastiche rispetto al “tracciato” italiano.

Per informazioni tecniche e commerciali su campi bocce sintetici prego contattare GS SPORT ufficio commerciale, numero di telefono 0543 756080 oppure inviare una mail a comm@gssport.it

 

 

Richiedi informazioni ai nostri consulenti

Privato o Azienda

2 + 9 =

Seguici su Facebook

Se hai a cuore la tua struttura e attrezzatura, non puoi non seguirci! Tutte le novità ed informazioni di prima mano le pubblichiamo sul nostro profilo Facebook! Potrai conoscerci meglio e farti conoscere dai nostri followers!