Donate al giardino del vostro ristorante una nuova immagine arricchendo la location con le nostre tensostrutture.
In questo modo oltre a poter offrire ai vostri clienti la realizzazione di un banchetto all’aria aperta, potrete anche ottimizzare lo sfruttamento degli spazi esterni.
Una soluzione elegante e raffinata che fungerà per la vostra struttura da ulteriore conferma del vostro impegno a riservare soltanto il meglio ai vostri ospiti.
Scendiamo più nello specifico dunque, e vediamo quali tensostrutture sono più indicate a rispondere alle esigenze della vostra attività di ristorazione.

Sicuramente, tra quelle proposte, le soluzioni più ideali sono le tensostrutture a gazebo e a vela.

Entrambe sono caratterizzate da una forma elegante e sinuosa e allo stesso modo rispondono alle esigenze dei ristoratori.

Tuttavia si possono evidenziare alcune differenze sostanziali tra i due modelli; differenze utili per effettuare una scelta ottimale e di qualità. Le prime in particolare, consentono di sfruttare gli spazi aperti, prevedendo delle strutture dalla caratteristica forma a gazebo che possono altresì essere arricchite da coperture laterali utili per sfruttare la tensostruttura anche in inverno.Questa particolarità rende la soluzione ideale anche per ampliare gli spazi, sfruttando le terrazze o i cortili all’aperto.

Le tensostrutture a vela invece, sono perfette per godere dell’ombra nelle calde e soleggiate giornate estive. La dinamicità donata dalla forma del telo, inoltre non appesantisce l’ambientazione circostante, arricchendo bensì la location con un tocco di ariosa leggiadria.

Questa infine, è una soluzione ottima anche per creare delle eleganti ambientazioni a bordo piscina; zone in cui i vostri ospiti potranno sorseggiare una fresca bevanda comodamente seduti all’ombra.

In entrambi i casi lo scheletro delle strutture potrà essere realizzato in caldo legno lamellare o in elegante acciaio. I teli invece, sono tutti realizzati in poliestere rivestiti con Pvc e per garantirvi la massima sicurezza inoltre, sono totalmente ignifughi.

Scegliete la qualità, scegliete le tensostrutture Global Service Sport.