Realizzazioni

Realizzazioni di impianti sportivi – referenze GS SPORT

Gssport costruisce impianti sportivi in tutta Italia ed Europa, specializzata in progettazione e realizzazione di coperture sportive quali palloni pressostatici, coperture pneumatiche modello TITAN, tensostrutture in legno e coperture sportive in alluminio, tende e gazebo. L’azienda vanta tantissime realizzazioni di qualità anche in riferimento a pavimentazioni sportive in erba sintetica, resina per campi veloci tennis e campi da basket, per finire con il fiore all’occhiello dell’azienda ovvero la realizzazione e manutenzione di campi da tennis in terra rossa.

Tra i circoli di maggior prestigio che stiamo servendo o abbiamo servito ricordiamo :

tc ippodromo Cesena (FC), tc Sinalunga (SI), tc Certaldo (FI) , tc bocciofila Imola (BO), tc campanella Imola (BO), tc villa carpena Forlì (FC) , Tc Budrio (BO), ASD Imolese Calcio (BO), TC Sassoferrato (MO), TC Ca Rossa (MO), TC Carate Brianza (MB), TC Podenzano (PC), TC Cadoneghe (PD) , TC Hasta Club (AT), TC Cuneo (CN), TC Guidizzolo (MN), Comune di Cavezzo (MO), Comune di Loiano (BO), Arena Tizzano Val Parma (PR)…

 

CAMBIO TELO SU COPERTURA IN LEGNO LAMELLARE A FORLì

                                                                 Telone di copertura per Tensostrutture in legno presso Vecchio West Forlì Abbiamo sostituito il telone di copertura in PVC, un prodotto Sattler di ottima qualità di colore bianco e blu presso...

leggi tutto

Pallone Pressostaico Tennis – TC SINALUNGA

Pallone pressostatico tennis realizzato presso TC SINALUNGA, copertura sportiva per campo da tennis in terra rossa abilitato serie A1 nazionale FIT. Le coperture pressostatiche sono coperture ad uso sportivo gonfiabile sostenute dallo sviluppo di una gabbia d'aria...

leggi tutto

Costruzione campi erba sintetica – TC Campanella Imola

Realizzazione di campo da tennis in erba artificiale colore blu royal con out verdi. I manti GS sport sono completamente confezionati in Italia presso le industrie Rossifloor di Vicenza, e garantiti cinque anni.
Manto GS fibrillato da 58.000 punti al metro quadro, ideale per il gioco del tennis professionale, omologato ITF.

leggi tutto

COPERTURA AD ARCHI TENNIS PARK CUNEO

Sostituzione membrana singola standard da 720 g/mq con membrana singola coibentata da 1300 g/mq.
Soluzione ad alto risparmio energetico senza l’utilizzo di sostentatori d’aria, tecnologia tessile messa al servizio del conto energia.

leggi tutto