Prato sintetico Absolute ,

  • manto bicolor
  • colore riccio verde e marrone
  • altezza cespo 55 mm
  • mono filamento retto texturizzato

Il Prato sintetico Absolute da giardino è la soluzione ideale per chi ama un giardino sempre verde, per chi non ha molto tempo o voglia di curare l’erba naturale. L’erba artificiale presenta un investimento iniziale che rapportato ai costi di manutenzione di un innesto di prato naturale risulta essere un investimento al risparmio e non un onere in quanto una volta installata l’erba sintetica non necessità più di alcuna manutenzione per almeno dieci anni, se escludiamo una spazzolata ogni tanto al fine di mantenere il cespo sempre dritto e rigoglioso.

Il Prato sintetico Absolute è ideale per chi ospita nel proprio giardino animali da compagnia come cani, gatti o cavalli, il prato sintetico resiste fortemente allo strappo ed al calpestio, è permeabile all’acqua e alle urine e gli escrementi degli animali che possono essere lavati con un semplice passaggio di acqua ed una scopa.

Il prato sintetico Absolute è il futuro dell’architettura dedicata alla civile abitazione ma anche alle aree pubbliche, infatti il prato sintetico o  erba artificiale era giardino presenta caratteristiche antishock ideali per essere installate sotto altalene, giochi per bambini , aree comuni di svago. Un’altra area di applicazione molto interessante risulta essere l’installazione di prato monofilamento o fibrillato a bordo vasca su piscine pubbliche o private, infatti il prato artificiale garantisce caratteristiche di morbidezza che permettono di calpestare il suolo scalzi agendo in maniera rivitalizzante per la pianta dei piedi e soprattutto svolge un’azione anti batterica e anti muffa che rende gli ambienti sani e praticabili da uomini donne e bambini.

Il Prato sintetico Absolute è considerato il top di gamma della collezione GS in quanto la lunghezza del suo cespo , 55mm , abbinata all’intreccio bicolor verde marrone ne fanno uno dei prodotti più simili all’erba naturale allo stato brado.

Ti potrebbero interessare