Palloni pressostatici, Pratici, economici e funzionali: i palloni pressostatici della Global Service sono la soluzione ideale per le strutture sportive all’aperto poiché consentono di disporre di un’idonea copertura durante la stagione invernale. Il particolare vantaggio di queste strutture è dato dal fatto che non necessitano di alcun sostegno poiché, una volta fissate al terreno, sono sostenute da una sovrappressione di aria interna. L’aria viene immessa all’interno del pallone mediante un generatore sito nelle vicinanze della struttura che attraverso l’attivazione di un bruciatore, funge anche da generatore d’aria calda.

Al fine di evitare fastidiosi riscontri dovuti al violento flusso d’aria immessa, la struttura è dotata di due sacche di diffusione che ne filtrano il getto rendendolo impercettibile all’interno della struttura. A scopo preventivo i palloni pressostatici Global Service sono dotati di un gruppo di emergenza che, in caso di avaria, sollecitato da un pressostato che rileva la riduzione della pressione, entra in funzione ripristinandone il giusto livello e mantenendolo stabile per tutto il tempo utile a consentire le operazioni tecniche d’intervento.

La stabilità delle nostre coperture pressostatiche sono garantite anche contro i più violenti agenti atmosferici: in caso di forte vento, infatti, le oscillazioni della pressostruttura saranno attutite da un soffietto di compensazione collegato all’ingresso. In caso di pioggia invece, la scolatura dell’acqua piovana è garantita dalla presenza di una veletta esterna. Gli impianti sono dotati di un impianto d’illuminazione a norma CEI gestito attraverso un quadro generale installato all’interno del tunnel d’ingresso.

La Global Service propone la scelta tra due modelli, entrambi dotati di membrane ignifughe in pvc ad alta tenacità e a doppia spalmatura in pvc: il modello basic a membrana singola ed il modello evolution dotato di un’innovativa doppia membrana climatizzata, progettata personalmente dai nostri tecnici e prodotta in Italia. Grazie alla doppia membrana, il modello evolution garantisce una maggiore coibentazione dell’ambiente interno con conseguente riduzione della dispersione termica e un notevole risparmio energetico. In abbinamento con il generatore IH HS a risparmio energetico, infine, la copertura pressostatica evolution può permettere di dimezzare i costi d’illuminazione e di gas.

Le coperture pressostatiche possono essere agevolmente rimosse durante la stagione estiva e riposte in attesa del successivo utilizzo. Il nostro staff altamente qualificato è a vostra completa disposizione per fornire qualsiasi tipo d’informazione, studiare la soluzione più adatta a soddisfare la vostra specifica esigenza e a seguirvi nel post vendita offrendo un valido servizio di supporto tecnico.

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

*Nome e cognome

*Email

*Città

*Telefono

Tipo di cliente

Messaggio

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile