Manutenzione terra rossa tennis, rifacimento campi da tennis in terra rossa attraverso diverse fasi di lavorazione :

  • fresatura campo da tennis in terra rossa
  • riempimento con sottomano tennis terra rossa quanto basta
  • passaggio con staggia livellatrice
  • abbondante annaffiatura
  • passaggio con rullo a motore per determinare una compattazione ideale del sottomanto
  • stesura manto tennis o antivento
  • passaggio con straccio
  • consegna impianto

GS Sport realizza campi ed esegue manutenzione terra rossa tennis in tutta Italia mentre concentra le opere di ordinaria e straordinaria manutenzione solamente in alcune regioni tra cui emilia romagna, toscana, marche, veneto, umbria, abruzzo, lombardia, liguria, lazio, trentino alto adige.

Fra le referenze più prestigiose per la manutenzione terra rossa tennisPalloni pressostatici: la copertura sportiva che conviene ricordiamo la nostra attività di rifacimento campi da tennis in terra rossa presso : TC SINALUNGA, TC GIARDINO (FE), TC IPPODROMO (FC), TC CASTIGLIONCELLO,  TC VALMARECCHIA (RN), TC BORELLO (FC), TC ROVIGO e tanti altri ancora…

GS Sport abbina spesso il rifacimento dei campi in terra rossa al montaggio e smontaggio delle coperture sportive quali palloni pressostatici tennis, coperture gonfiabili autoportanti Titan o tensostrutture.

Alcune note interessanti : I campi da tenis in terra rossa normalmente vengono fresati completamente ogni anno da parte di manutentori che ritengono sia necessario fresare il campo fino al macinato drenante ed oltre, in questa maniera i campi perdono di forma e soprattutto c’è un forte rischio di portare in superficie sassi e macinato di drenaggio. La nostra teoria si differenzia po da questo standard, ovvero riteniamo che il campo debba essere fresato in profondità ogni 3-5 anni in base allo stato del terreno , ovvero se ha perso o meno le proprie qualità leganti. In tutti gli altri casi consigliamo di praticare un fresatura superficiale grazie all’intervento di nostri tecnici specializzati, che freseranno e polverizzeranno al massimo 3 cm di sottomano, stenderanno qualche quintale di terra nuovo fino ad ottenere 4 cm massimo di terra su tutta la superficie di gioco. Questo intervento avrà costi decisamente inferiori ad opere di straordinaria manutenzione e garantirà un’ottima giocabilità del campo da tennis.

Per info e costi rivolgersi all’ufficio commerciale GS SPORT : comm@gssport.it

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

*Nome e cognome

*Email

*Città

*Telefono

Tipo di cliente

Messaggio

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile