Manutenzione campi in erba sintetica

manutenzione campi in erba sintetica

SPAZZOLATURA MANTO – Per mantenere costanti nel tempo le prestazioni del proprio campo da gioco è necessario provvedere a spazzolature del tappeto in maniera costante con cadenza settimanale, questo esercizio permetterà al filamento di mantenersi eretto riducendo le lacerazioni durante il suo utilizzo.

RIPRISTINO INTASO PRESTAZIONALE – Alla base della manutenzione campi in erba sintetica è importante mantenere sempre il giusto equilibrio fra altezza del filamento e quantità di sabbia e gomma presenti all’interno del manto erboso. E’ consigliata una verifica annuale da parte di professionisti del settore che ne valuteranno il corretto dosaggio e l’eventuale ripristino.

TRATTAMENTI ANTI MUFFA E ANTI BATTERICI – Per evitare la formazione di muffe e muschio durante il periodo invernale e soprattutto per una maggior tutela alla salute del pubblico a cui è destinato il campo sportivo è necessario un trattamento antimuffa e antibatterico sia in primavera che in autunno attraverso la nebulizzazione di appositi agenti.

RIPARAZIONE TAPPETI – E’ possibile riparte i tappeti in erba sintetica inserendo pezzature nuove o prese dai bordi del campo non danneggiate in tal modo si possono ripristinare le aree di maggiore utilizzo quali l’area di porta o di centro campo.

TRACCIATURA A LUNGA O BASSA PERMANENZA – Quando non è possibile eseguire tracciature a intarsio, si possono utilizzare vernici a bassa permanenza ( tenuta circa 4-5 gg ) o ad alta permanenza ( tenuta circa 35-55 gg ), grazie ad apposite vernici eco-compatibili.
GS SPORT può eseguire sia lavori in opera che la fornitura delle vernici e dei macchinari traccialinee in vendita o a noleggio.

PREPARAZIONE SOTTOFONDI DI POSA – Per garantire un servizio a 360 gradi siamo in grado di eseguire direttamente tutte le opere di preparazione al fondo di posa, come movimento terra, stabilizzazione dei fondi, spalmature di materiali bituminosi o cementizi a seconda del progetto d’opera. Eseguiamo anche opere di canalizzazione acque meteoriche e contenimento, esecuzione di platee e opere di fondazione per eventuali coperture sportive o tribune.

Ti potrebbero interessare

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

*Nome e cognome

*Email

*Città

*Telefono

Tipo di cliente

Messaggio

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile