Gabbia 3 contro 3 – Calcetto con le sponde

scarica progetto on line

Gabbia 3 contro 3 , detta anche rapid soccer o calcetto con le sponde, che ha avuto il suo massimo sviluppo intorno ai primi anni 2000 con un progetto ambizioso di Gigi Maifredi che promuoveva questo sport su Sky Tv attraverso il brand “Gladia Goal”,  è un divertentissimo gioco realizzato con pannelli rigidi che determinano un rimbalzo regolare della palle, due mini porte, una voliera e un manto in erba artificiale; tutto questo è ” la gabbia 3 contro 3″.

Uno strumento utilizzato persino da noti allenatori professionisti per allenare dribbling sullo stretto e resistenza alla fatica. La gabbia può essere venduta o noleggiata con riscatto in 60 comode rate.

Le misure standard sono 16x9 o 20x10 ma è possibile realizzare la struttura anche in formato custom in base alle vostre esigenze.

Abbiamo realizzato una gabbia 3 contro 3 presso ASD Monte dell’Omlo, Corridonia – Macerata all’interno di una piscina in quanto idea per il gioco del calcetto con le sponde per i bambini o gli adulti. E’ molto indicata nei parchi giochi, nelle scuole o in spiaggia.

rapid soccer, gladiagoal, catch

realizzazione gabbia tre contro tre con sponde