Coperture per impianti sportivi che siano facilmente smontabili, immagazzinabili in piccoli spazi, pronte per l’uso e facilmente installabili nel luogo desiderato. Le pressostrutture o coperture pressostatiche hanno molti vantaggi e tre obiettivi: un minor consumo di gas ed energia elettrica, isolamento termico e mantenimento della temperatura costante. L’effetto spettacolare le rende ideali per la copertura stagionale di campi sportivi, piscine e campi da tennis.

Le Pressostrutture vengono  generalmente realizzate mediante il gonfiaggio di una membrana sagomata  di poliestere ad alta resistenza. I sistemi di ancoraggio poi permettono di fissare le pressostrutture al terreno  permettendo di coprire spazi molto vasti. La pressione con cui sono gonfiati oscilla dai 120 ai 210 Pascal, con resistenze molto elevate ai carichi accidentali quali neve e vento.

Comode e suggestive sono anche le tensostrutture, che si esaltano nel piacevole contrasto tra la geometria dello scheletro e l’ariosità del rivestimento. Molti i tessuti disponibili, con la struttura che è, insieme, robusta, solida e personalizzabile: le dimensioni possono infatti essere modificate facilmente e perfezionate a seconda delle esigenze.

Il sistema Spacewood, lo scheletro affidabile e leggero, si contraddistingue per le grandi potenzialità: ideale per la realizzazione di coperture di varie forme e dimensioni, permette di realizzare strutture libere, robuste e, all’occorrenza, apribili con sistemi automatizzati.

Eleganti ed esclusivi, essenziali e lineari, ricercati e raffinati. Immediati e fascinosi, i gazebo si distinguono per le forme, le suggestioni e l’atmosfera; sullo sfondo acqua, luce e cielo.

Per ogni soluzione scegliate GS sport è in grado di consegnare un prodotto chiavi mano, dalla realizzazione degli ancoraggi perimetrali alla gestione delle caldaie fino al montaggio e smontaggio della copertura qualora voleste optare per una copertura sportiva stagionale.

Per informazioni tecniche e commerciali contattate il nostro servizio clienti allo 0543756080 oppure inviando una mail a info@gssport.it ed un nostro incaricato vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Ti potrebbero interessare

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

*Nome e cognome

*Email

*Città

*Telefono

Tipo di cliente

Messaggio

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile