campo padel MOBIL

Quando costruiamo i campi rispettiamo determinati requisiti :

  • utilizzo di materiali di alta qualità
  • alta resistenza all’usura e dagli effetti dinamici della struttura portante
  • Basso impatto ambientale in termini di estetica
  • I nostri campi dal design minimalista rispettano sono sinonimo di eleganza architettonica pur rispettando la massima resistenza all’usura e ai carichi accidentali.

Essendo il campo Padel mobil installazione aperta al pubblico, la sua struttura deve essere calcolata secondo vigente normativa europea in termini di sicurezza sugli impianti sportivi :

DB-SE: Structural security
DB-SE AE: Structural security with regards to motion
DB-SE C: Cement security
DB-SE A: Structural steel security.
DB-SI: Fire prevention.
DB-HS: Hygiene ,health and environment protection security.

La struttura principale di un campo padel mobil è composta in acciaio anodizzato S-275 JR. Il sistema è composto da 26 pilastri, tutti appoggiati su piastre ancorate ad UNA TRAVE PERIMETRALE IN ACCIAIO con rinforzo (120x60x3 mm a pilastro) per il supporto della struttura in vetro con un carico elastico pari a circa 283N/m2. La lunghezza dei pilastri può variare fra 3,4, 6 m a seconda della loro progettazione.

I materiali usati per questi tamponamenti sono fatti del tipo: PDS-26. La sua struttura in acciaio temprato dona una perfetta geometria alla rete metallica di tamponamento che rispetta la linearità delle geometrie strutturali. Questa rete di tamponamento è composta da pannelli in rete elettrosaldata da 50x50x4.  A questa sono abbinati 14 pannelli in vetro temprato di spessore 10/12 mm inguainati in neoprene. Il processo produttivo di questi pannelli segue le direttive UNE EN 12150-1.

Tutti i campi da padel GS SPORT montano erba sintetica professionale dedicata a tale disciplina prodotta da Real Turf Ltd (ESP) che da circa 20 anni ricopre i tappeti erbosi dei campi da padel in tutta la Spagna. 

Questi tipi di lavorazioni e accorgimenti fanno la differenza fra chi propone piste padel – paddle professionali da chi inventa un prodotto non soddisfacente per il mercato più esigente. Il mercato italiano sul campo paddle / padel è in crescita repentina e tra non molto solo i campi professionali saranno richiesti e utilizzati dal pubblico.

Per informazioni e preventivi dettagliati prego contattare un nostro referente al numero 0543 75680 o inviare una mail a comm@gssport.it