GS SPORT,è da sempre leader per tutto ciò che riguarda gli sport da spiaggia, campi beach tennis, campi da beach volley e campi da beach soccer. Realizza attraverso uno studio maturato sul campo grazie alla stretta collaborazione col team asd Romagna beach soccer, storica e pluripremiata società sportiva militante nel campionato nazionale di beach soccer italiano di serie A.
Per realizzare campi beach tennis , volley e soccer, distribuiamo sabbia di fiume, sabbia di mare, sabbia egiziana o turca, sabbia “olimpica”, tutte le tipologie di sabbia oggi presenti sul mercato europeo.
GS non solo può fornire le materie prime e gli accessori per realizzare il proprio beach stadium, ma può assolutamente progettarlo sulla base delle vostre idee ed esigenze.

Noi non ci limitiamo a fornire I campi beach tennis – beach volley – beach soccer ma ad offrire un pacchetto lavori chiavi in mano, ovvero predisponiamo l’alloggiamento del letto di sabbia attraverso scavi o barriere perimetrali, sul cui perimetro sarà predisposto un dispositivo per annaffiare automaticamente o manualmente gli impianti. Predisposti i passaggi dei tubi passacavo installeremo pali alti 12 m in acciaio su cui saranno alloggiati proiettori a Led da 200w che illumineranno i nostri campi da beach tennis – beach volley – beach soccer. L’impianto sarà protetto da recinzione perimetrale in nylon o metallica a seconda delle esigenze. Il tutto sarà completato con la fornitura degli accessori per pratica questi sport da spiaggia.

Gssport è sinonimo di dinamicità, modernità e stile di dolce vita, tutti attributi caratteristici degli amanti gli sport da spiaggia, la società GS SPORT è sita in Castrocaro Terme a soli 20 Km dalla riviera romagnola , l’area dedicata agli sport da spiaggia per eccellenza, come il bagno Fantini di Cervia, il bagno Corallo di Marina Romea che ospita lo stadio del romagna beach soccer, nostra realizzazione, il bagno vanni di lido di classe con diversi campi beach tennis, per non parlare della riviera estense che con i suoi grandi spazi, dopo Ravenna, sta divenendo il riferimento emiliano-romagnolo per questo sport.

Ti potrebbero interessare

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

*Nome e cognome

*Email

*Città

*Telefono

Tipo di cliente

Messaggio

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Completa tutti i campi per richiedere informazioni relative a questo prodotto

Grazie per averci contattato, ti contatteremo il prima possibile